domenica 11 gennaio 2015


Parlavo con un caro amico nonchè mio affezionato cliente della mia attività FM Group quando mi son reso conto che troppo spesso la nostra azienda viene associata esclusivamente al settore dei profumi, del quale rimane un massimo esponente.


Non c'è dubbio che questo fatto sia un'ulteriore testiomonianza della leadership che FM assume nel mondo delle fragranze. Ho sentito però il bisogno di ricordare innanzittutto a me stesso, e di riflesso ai miei amici collaboratori e clienti, che abbiamo l'immensa fortuna di avere a disposizione una delle più ricche gamme di prodotti nel largo consumo.

Non è un fattore da trascurare ma anzi è una marcia in più! E' giusto valorizzare le altre linee di prodotti del nostro eccezionale marchio. Per questo motivo ho realizzato un piccolo video da condividere insieme a Te per farteli conoscere e apprezzare. Guarda qui:

                                   

Ora non ti resta che provarli tutti e iniziare a guadagnare con la tua spesa. Se non sai ancora come si fa scrivimi in privato! Ti saluto e ti ringrazio di cuore e ancora una volta rimango a Tua disposizione, 

Un abbraccio 



Andrea










Categories:

0 commenti:

Posta un commento

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!