domenica 8 febbraio 2015


Dopo tanti sacrifici e aver dato il meglio di me son riuscito a convincere il mio grande amico e compagno d'avventura (e di camera) nell'incredibile Progetto Fast & Speed promosso da FM Group!

Sin da subito con lui è nata una profonda amicizia, prima ancora di sapere che saremo finiti in camera insieme durante le nostre "gite" a Milano. Col tempo e grazie anche alle svariate chiacchierate notturne ho avuto la fortuna e l'onore di capire che per lui la parola impossibile NON ESISTE! Nonostante la giovane età, pensa un pò... solo 20 anni, non si ferma di fronte a nulla e la sua determinazione e il suo grande amore per l'attività e per tutto il suo gruppo lo porteranno a scalare le vette più alte all'interno della nostra azienda!

Il primo selfie

Ho anche imparato una cosa di vitale importanza! Se ci tieni a non farlo inc****e non devi mai e poi mai usare una crema mani se non quella firmata FM Group al Beta Glucano in sua presenza! Ahahah grazie Amico Mio! Ho l'enorme piacere di presentarti Vincenzo di Vaio!

Ciao Vincenzo e Benvenuto nel mio Blog. Quando hai iniziato a fare FM e perché?
Ciao Andrea! Ho iniziato l'attività verso la fine di Febbraio 2014. Il motivo che mi ha spinto ad iniziare è un po' strano. La mia vita è sempre stata legata al mondo del calcio ed era quello il mio "lavoro". Finita la scuola mi sono dedicato con tutto me stesso a fare il calciatore. Però come accade spesso al giorno d'oggi gli stipendi non arrivano, e vivendo ancora con la mia famiglia le pressioni di trovare un lavoro da parte dei miei genitori, dalla mia ragazza e mia suocera, divennero insopportabili.

Premetto che allora non avevo una gran voglia di lavorare. Quando una mia amica mi accennò di FM come attività "libera" che potevo fare quando volevo ho pensato: "Dai adesso prendo questo kit così ho la scusa di avere un lavoro e non mi stressano più". E da li è partito tutto.
Senza sapere poi che avrebbe sconvolto la mia vita in positivo! 

Se potessi tornare indietro che cosa cambieresti? 
Non cambierei nulla!



Ci racconti come sei riuscito a raggiungere in un solo mese il 15% e in 3 il 21%?  
Bella domanda questa. Tutto è partito quando ho incontrato il Sign. Fabio Turriziani in un incontro. Mise una sfida di gruppo, chi in 5 giorni avrebbe sponsorizzato almeno 5 persone avrebbe vinto un premio. Al terzo giorno avevo già una squadra di 15 ragazzi. Da li poi mi prese in disparte e mi diede un'altra sfida. 9.000 punti di gruppo al primo mese. Sembrava una cosa impossibile ma inconsciamente non mi sono fermato a pensare. Dalle 8 di mattina fino alle 20 ogni ora avevo un colloquio. Tornavo a casa distrutto ma mi sentivo libero e felice ogni qualvolta completavo una domanda di adesione. Marzo venne chiuso con 12.200 punti.

Poi arrivò l'infortunio sul campo da calcio e da quel giorno decisi che volevo arrivare al gradino più alto. Dopo qualche mese arrivò la qualifica tanto aspettata. Per me fu una cosa normalissima chiudere questa qualifica. Ma quando parlando ad un meeting vedevo tutte le persone stupite mi resi veramente conto di quello che avevo fatto. Devo ringraziare sopratutto la mia squadra, abbiamo stretto un legame fantastico fin da subito. Senza la loro fiducia non sarei mai arrivato dove sono ora.


Cosa fai ogni giorno per far crescere la tua attività FM Group? 
Punto in alto, quindi per vedere i frutti dedico molto del mio in questa attività. Riunioni, corsi colloqui e tanto tanto divertimento con tutti i ragazzi del mio team.



Ti capita mai di essere un po giu? Dove trovi la forza e l'ispirazione per non perdere di vista il tuo obiettivo?
La mia motivazione è troppo grande. È quella che mi da la forza di non abbattermi mai. A volte può capitare ma poi penso al perché lo sto facendo e mi torna più carica di quella che avevo prima. Chiunque ha il suo obbiettivo e qui c'è l'opportunità di raggiungerlo. Non deve mollare mai. Perché se ci si crede veramente e si mette passione il risultato arriverà. Il quando saremo solo noi a deciderlo.

Cosa ti senti di consigliare ai nuovi collaboratori che stanno iniziando ora la propria attività? 
Ragazzi questa è un'attività bellissima, da prendere sul serio perché regala emozioni indescrivibili. Auguro a tutti voi un percorso ricco di successi in questa attività. Il destino è nelle nostre mani. Possiamo cambiarlo in meglio, dobbiamo solo prendere la decisione giusta!

Salutaci con la tua frase preferita!

"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"

Mercedes Classe CS programma incentivi Club Orchidea

 
Vincenzo ti ringrazio di cuore per avermi permesso di raccontare un piccolo frammento della tua esperienza in FM Group qui nel Blog. Il mio più grande augurio per te è di vederti presto scalare il ricchissimo Club Orchidea sino a brillare tra le più prestigiose qualifiche!

Caro Lettore se anche Tu hai avuto il piacere di conoscere Vincenzo e desideri ringraziarlo apertamente sentiti libero di commentare qui sotto. Ancora una volta ti ringrazio di cuore e rimango a Tua disposizione, 

Un abbraccio 

Andrea


Categories:

0 commenti:

Posta un commento

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!