giovedì 12 febbraio 2015


Sembra quasi un caso, e se lo racconto, molti stentano a crederci. Ma è proprio così!

Subito dopo pranzo mi trovavo a leggere comodamente nel mio divano al calduccio. Ero profondamente affascinato ed estasiato da ogni singola parola che leggevo in quelle pagine. Ne sentivo l'energia venire fuori!

Telefono che squilla.

"Pronto Seba? Perdonami tantissimo non vedevo le chiamate, davvero scusami. Dimmi pure!"

Sebastiano è il mio caro amico nonchè uno dei giovani pilastri del progetto Fast and Speed. Il suo percorso professionale ha inizio dall'amata Sicilia, per prendere forma a Milano. Sebastiano è uno dei formatori che ci supporta con costante e paziente affetto in questo eccezionale percorso. Mai una parola di troppo o fuori luogo,  e come potranno confermare i miei cari colleghi del progetto Fast and Speed, impossibile non affezzionarcisi.

La chiamata prosegue.

"Ciao Andre, non preoccuparti. Ti chiamavo per dirti che FM World terrà un'incontro formativo a Varsavia con un ospite d'eccezione, non so se lo conosci, si chiama... Brian Tracy"

...

Mi dispiace davvero... perchè purtroppo al momento, con lo scarso bagaglio linguistico che mi ritrovo, non sono in grado di descriverti a parole cosa ho provato in quei minuti. Non era possibile! A dire che solo un attimo prima tenevo tra le mie mani quel capolavoro scritto proprio da lui: Brian Tracy!

Per chi non lo sapesse Brian Tracy è uno degli attuali Top Professional Coach più affermati al mondo nell'ambito della gestione aziendale, del management, della leadership e della crescita personale!



"VENDI TUTTO! L'arte di concludere con successo ogni vendita!"
Caro amico se solo potessi ti OBBLIGHEREI a leggere questo libro. Son convinto che mi ringrazieresti per questo.

Ma mi rendo conto che questo non è possibile, ragion per cui proveró a mostrarti almeno 3 buone ragioni per cui leggere questo manuale puó apportare dei grandi benefici nella tua vita, non solo nel campo della vendita!

Il primo
Dentro di me vive sin da piccino il così noto "Spirito del Venditore" che chissà per quale motivo ho sempre cercato di contenere e non sfruttare, per lo meno non appieno. Mio fratello Fabietto ha sempre insistito affinchè mettessi a frutto questa piccola dote latente. Fabio sei sempre un passo avanti, lo ammetto... (Mannaggia a te!)

Non so te, ma ho sempre avuto come la sensazione che ogni cosa nella Vita fosse una sorta di Vendita. E per ogni cosa intendo dire (quasi) OGNI COSA.

Capisci bene che un'affermazione simile non tutti la potrebbero capire, per questa ragione l'ho sempre tenuta segretamente per me. Ma ringrazio di cuore Marco Rotella, affermato Coach e Mental Trainer (per visitare il suo portale clicca qui),  dal quale ho avuto conferma, durante l'incontro formativo tenuto a Monaco di Baviera, di non essere completamente fuori di testa. (O per lo meno di non essere piu solo.) Scherzi a parte ringrazio Marco perchè mi ha illuminato sull'importanza che la Vendita ricopre nella vita di tutti i giorni, riaccendendomi la passione per qualcosa di così intenso.

La Vendita è tutto!

Il secondo
La stragrande maggioranza delle figure che hanno ottenuto grande successo nella vita ci consigliano di iniziare non solo ad accettare questa affermazione come vera, ma di iniziare a capirne le regole e diventare bravi! Molto bravi!

La semplicità e la forza di "Vendi tutto" è proprio quella di essere alla portata di tutti, con un linguaggio comprensibile ed efficace. Tutti possono imparare, con impegno e passione tutti possono migliorare sino ad essere i migliori!

Impara a vendere e ti si apriranno porte che prima neanche vedevi!

Il terzo
In realtà quando ti ho parlato di 3 motivi  ne avevo chiari in mente solo 2... Mi piaceva il numero 3 cerca di capire. Tuttavia mentre scrivevo ho pensato anche al terzo.

"Vendi Tutto" di Brian Tracy contiene in meno di 200 pagine decine di anni di esperienza, che puoi fare subito tuoi. Tecniche e strategie di vendita brillanti che da questo momento hai la possibilità di mettere a punto per il tuo Business e triplicare il tuo fatturato, il tuo reddito. A prescindere dalla tua attività questa guida ti fornirà degli strumenti dal valore incalcolabile! E se sei un Business Partner FM Group ha sicuramente un valore aggiunto! (Non sei ancora Partner FM? Clicca qui!)

Quindi vuoi guadagnare di più? Vuoi che i tuoi collaboratori guadagnino di piu? Volete incrementare i vostri fatturati più velocemente? Volete migliorare l'efficacia delle vostre presentazioni? Volete ottenere più SI e meno No?

Se la risposta è SI' e cerchi quindi un libro su come imparare a vendere inizia subito a leggere Vendi Tutto! Spero di incontrarti il 25 Aprile a Varsavia per il grande incontro con Brian Tracy!


Ti saluto e ti ringrazio di cuore e ancora una volta rimango a Tua disposizione, 

Un abbraccio 
Andrea




Categories:

0 commenti:

Posta un commento

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!